È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Barrens

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2008 14:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10
Città: CAMBIANO
Età: 40
Sesso: Maschile
15/04/2008 14:05



Il Barrens è una grande zona nel Kalimdor centrale, controllato dall'Orda, dai goblin e la parte sud dall'Alleanza. A causa di passati cataclismi, molte grandi città dei Kaldorei sono dimenticate nei recessi della terra di questa aspra regione. Ora, chiunque decida di viaggiare in questo lembo di steppa arida, dovrà tenere in conto possibile attacchi da bande armate di centauri o quilboar che fanno scorrerie e schiavi. Nonostante il suo terreno spesso non invitante ed abitanti ostili, i Barrens ricevono molto interesse da Alleanza ed Orda similmente, così come le razze native del Kalimdor.

Locazioni importanti:

Ratchet.. vedi terre natali Retchet

B
ael Modan:


Bael Modan è annunciato da alcuni come la casa nuova dei nani e gnomi su Kalimdor.LoM 31 Bael Modan (la montagna rossa in Dwarven) è il nome che i nani di Ironforge hanno dato alla sistemazione. Con una popolazione di 800, è la più grande fortezza di Alleanza del Barrens. È marcato dai muri di pietra robusti e la guardia domina intasamento la bocca di una caverna nella montagna. Un accampamento solo nel ricovero di offerte di muro a carav di Alleanza e viaggiatori attraverso le Barrens. negozi di cibo e rifornimenti a Bael Modan sono un obiettivo allettante a warbands di centauro e razziatori di quilboar, ma così lontano i fucili fidati dei nani e mortai hanno provato più che capace resistere tali attacchi. Dietro ad un secondo muro è il più grande dwarven scavo archeologico in tutto di Kalimdor. Quasi milli nani scavano circa l'orologio per scoprire il set più significativo di rovine titaniche scoperto fin da Uldaman sul continente dell'East Kingdoms I viaggiatori sono benvenuti in Bael Modan, ma non all'interno delle rovine titaniche. I pochi non-nani mai ricevono tale onore. I nani di Ironforge sono altrimenti disponibili con ospitalità, offrendo di dormire un pasto ed un luogo e chiedendo a solamente una buona storia in ritorno. Ancora, riflemen di dwarven pattugliano le strade e tengono un occhio vicino su tutti i visitatori, terribile di ladri così vicino a manufatti Titanici. Quelli che visitano scoprono che i nani non hanno dimenticato le loro armi tradizionali nonostante l'invenzione dellearmi da fuoco. Quando i nani di Ironforge seppero dei loro vecchi amici, i gnomi, arrivo su Theramore I nani di Ironforge invitarono i gnomi a stabilire nella loro casa nuova, Bael Modan e prendono su loro inventando e facendo il calderaio dove loro andarono via via. I gnomi trovarono Theramore troppo accalcato ed addebitarono politicamente, e volentieri prese i nani su sul loro invito. Per un tempo la maggior parte di gnomi su Kalimdor rimasero appartate in Bael Modan (ancora barcollante dalla perdita del loro Gnomeregan urbano), avendo dichiarato ancora la loro presenza sul continente. Quindi per un tempo un gnomo da viaggio su Kalimdor era una vista rara da vedere. I pochi gnomi che vivono in Bael Modan furono organizzati scioltamente molto come la maggior parte di società di gnomo che vive di nuovo in Ironforge.A&HC 17,18,60 Bael Modan che digsite ed i Bael'Dun possenti e vicini tengono sono piombo da Twinbraid Generale, Heggin Stonewhisker, Cercatore Khazgorm e Dio Cyrik Blackforge. Un numero di nani da Bael Modan percorse ovest, a Mulgore e mise su là un altro digsite.

Crossroads:

La Crocevia è la più grande città di Orda del Barrens, chiamò adattamente per la traversata della strada nord-meridionale (la Strada di Oro) e principale e la strada da Dente d'arresto nell'est alle Stonetalon Mountains nell'ovest. Combinato con la sua ubicazione centrale ed i Wyvern migrano percorsi di instradamento, la Crocevia propone accesso a quasi tutti avamposti di Orda in Kalimdor. Come così, questa piccola traversata è il di solito il primo luogo Lei vedrà le grandi adunate di membri dell'Orda provenienti da Thunder Bluff e da Ogrimmar! somma di n ai giocatori di Orda numerosi che raggruppano là, la Crocevia attira come bene la sua parte equa di giocatori di Alleanza. All'interno di distanza impressionante di Ashenvale al nord, ed il porto di Dente d'arresto all'est, non è non comune per trovare un del tutto fuori guerra che succede fuori uno degli ingressi della Crocevia su una base quotidiana. I più grandi assalti di Alleanza di scala tendono ad accadere durante periodi di popolazione di sistema di servizio di vetta. (Tra 4 PM e circa midnigh L'area fuori della locanda serve anche come una terra di pratica informale per PvP, ed offre un buon luogo per giocatori di Orda di livello più bassi per tagliare i loro denti, come questi è abilità delle quali loro avranno bisogno probabilmente quando affrontando l'Alleanza in popolò più sparsamente, regioni remote più tardi.

Camp Taurajo:



Camp Taurajo è un avamposto di Tauren situato in Il Barrens vicino il passaggio di montagna che conduce a Mulgore. Può essere raggiunto cominciando ai giocatori di Tauren seguendo la strada est da Villaggio di Bloodhoof. Ha una Locanda, alcuni venditori, alcuni istruttori di Professione, ed un Padrone di Volo.

Forte "DragonDen":

Questo è un avamposto eretto dai goblin per fornire cibo e acqua alle carovane dirette ad Ovest, per le terre di Bael Modan e Thunder Bluff. Fu costruito circa 1 anno fa, resiste per ora agli attacchi, grazie anche alla sua pesante dotazione di armi da fuoco come cannone e mortai, che si sono rivelati la sola arma di difesa seria contro i centauri o bande armate.
Si registra anche un attacco da parte di una banda di folli tauren che vedono il forte e in genere i goblin come deturpatori senza rispetto della terra!
[Modificato da Master84 17/04/2008 14:04]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com